senza farsi niente per fortunaNella modalità dinamica puoi settare anche al 100% e aumentare in use proportinal kp e vedi le reazioni del sim poi mi dici.... io ho messo di meno di solito uso a 80% proportinal kp a 3 cosi sembra più realistico poi dipende dai gusti....
Comunque in analogico sembrano più lenti ma in modalità dinamica e un'altra storia il prossimo video che faccio metto la telecamera fissa cosi si vedono meglio i movimenti
Ho messo la configurazione software dagli un occhiata e alcune foto della struttura senza sedile se può tornarti
utile
We'll just say this .... The first test I ever did with direct connected motors at full speed I had sat my son who weighs about 60 kg moral of the story could not hold and fell from the seat ..... : D without getting anything for luck
In dynamic mode you can set to 100% and increase in use proportinal kp and see the reactions of the sim then you tell me .... I put less than 80% usually use proportinal kp at 3 so it seems more realistic then a matter of taste ....
However, in analog seem slower but dynamically and another story the next video that I put my camera fixed so you see better movement
I put the software configuration from a look and some photos of the structure without the seat if he can tornarti
useful

Italy
New Zealand
prima di mettere gli ingranaggi ho usato un'altro sistema....poi non è detto che devi usare per forza ingranaggi se vedi altri progetti hanno usato delle leve che se anche i motori girassero a tutta velocità per qualsiasi motivo non succede nulla...che il motore non si ferma e normale perchè sempre se leggi la mia guida o altre
. allora ieri yho seguito tutta la tua guida rifacendo tutto da zero, propbabilmente non capisco io (non la tua guida, quella è chiara) seguo tutto alla lettere quando sono in gioco non succede nulla, nonn va niente il motore gira se io faccio girare il potenziometro ma non credo sia giusto , in teoria dovrebbe essere il contrario il motore dovrebbe girare da solo quando accellero e il potenziometro che dovrebbe girare insieme a lui ne rileva la posizione (dico dovrebbe perchè il mio potenziometro non è collegato fisicamente al motore... cioè non capisco cosa sbaglio saarà che hoo collegato un motore solo per fare le prove , e x-sim allora non mi muove nulla ? se no non ho più idee più che seguire le vostre guide , ho fatto anche tutte le misure con il tester e sono tutte perfette tutte giuste ... boh sono un po' confuso
e provo a fare una gara il sim rimane immobile.